Finish semipermanente senza dispersione DRY TOP Garden of colour Silcare 9 gr
search
  • Finish semipermanente senza dispersione DRY TOP Garden of colour Silcare 9 gr

Finish semipermanente senza dispersione DRY TOP Garden of colour Silcare 9 gr

5,50 €
Tasse escluse

Finish Garden of colour DRY TOP senza dispersione, anti-ingiallimento che crea una rifinitura extra lucida effetto vetro, adatto al semipermanente, consigliato per polveri e pigmenti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Finish top coat senza dispersione DRY TOP Silcare 9 

 Il prodotto fondamentale per completare una manicure perfetta è il finish, cioè un lucido sigillante che funge da finitura trasparente e protettiva, è l'ultimo prodotto che viene applicato che ha la funzione di proteggere il colore o nail art sottostante, allungarne la durata e mantenerlo brillante più a lungo. 

Il top coat uv può essere confezionato in barattolo come un normale gel o in boccetta come gli smalti, quest'ultima tipologia di confezione è preferita perchè il pennellino è sempre studiato per agevolare l'applicazione del prodotto.

Il sigillante Dry top della linea garden of colour è un lucido senza dispersione, cioè non ha lo strato appiccicoso dopo la polimerizzazione e questa caratteristica permette di utilizzarlo per l'applicazione delle nuove polveri specchio arcobaleno ecc. 

ll sealer finish Dry top Silcare inoltre ha all'interno il pigmento anti-ingiallimento, ha una densità bassa che agevola l'applicazione ed è un finish adatto ai lavori sia di smalto semipermanente sia di gel.

Essendo un finish senza dispersione crea un effetto finale vetrificato super lucido che non crepa grazie alla sua elasticità. 

CARATTERISTICHE

  • - senza dispersione
  • - adatto a semipermanente e gel
  • - pigmento anti-ingiallimento
  • - si scioglie in remover
  • - catalizzazione: 120sec UV, 60sec LEDUV DIODI + raffreddamento
  • - effetto vetro super lucido

CONSIGLI

Per evitare che si opacizzi far raffreddare il prodotto almeno 1 minuto dopo la polimerizzazione. Non sgrassarlo e non toccarlo.

Per applicare le nuove polveri specchio o arcobaleno farlo catalizzare la metà del tempo e applicarle subito, senza far raffreddare il prodotto.

Per applicare i pigmenti catalizzare solo 10sec altrimenti non attaccano.

2 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.