HENNE' CREATIVE EYELASH
search
  • HENNE' CREATIVE EYELASH

HENNE' CREATIVE EYELASH

12,20 €
Tasse escluse

HENNE' IN POLVERE

Colorante per la pelle usato per la creazione di bio tatuaggi, con una durata sulla pelle di 2-3 settimane e circa 4 sul pelo delle sopracciglia , si rimuove in modo omogeneo dalla pelle. La polvere ottenuta da piante come Centella Asiatica ,Terminalia Chebula, Edipta Alba, aiuta a rafforzare il pelo delle sopracciglia oltre che a tingerlo, con una notevole ricrescita se usato più volte, .

Colore: Marrone
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

HENNE' IN POLVERE

Colorante per la pelle usato per la creazione di bio tatuaggi, con una durata sulla pelle di 2-3 settimane e circa 4 sul pelo delle sopracciglia , si rimuove in modo omogeneo dalla pelle. La polvere ottenuta da piante come Centella Asiatica ,Terminalia Chebula, Edipta Alba, aiuta a rafforzare il pelo delle sopracciglia oltre che a tingerlo, con una notevole ricrescita se usato più volte, la polvere va miscelata con semplice acqua tiepida, usando il contagocce, prelevando la quantità di circa un cucchiaino da caffè di polvere per entrambe le sopracciglia ,versarlo nel vasetto in vetro si ottiene un composto cremoso. Dopo l’applicazione con pennello si attende 30-40 minuti prima della rimozione della crosta formatasi con l’aiuto della punta del bastoncino d’arancio, in fine si fissa il disegno ottenuto con olio di cocco.

Consigli d'uso

Sgrassare la pelle con un detergente prima di procedere  all’applicazione dell’hennè. In caso di applicazione su pelle secca aggiungere alla miscelazione una sola goccia di olio di cocco. La rimozione della crosta con acqua può causare una durata minore del disegno sulla pelle è consigliato non bagnare il disegno per almeno 24 ore.

7 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.